DUE SETTIMANE DEL CUORE

Immagine

 

Dal 25 NOVEMBRE 2012, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne designata dalle Assemblea Generale delle Nazioni Unite, FINO AL 9 DICEMBRE 2012, Edizioni C’era una volta promuove DUE SETTIMANE DEL CUORE, iniziativa volta a sensibilizzare l’opinione pubblica, la prevenzione e il sostegno alle vittime di violenza con una promozione sul libro LE GRIDA SILENZIOSE DEL CUORE di Paolo Volpi. 

Per non essere indifferenti, un’occasione per riflettere su un fenomeno ancora drammaticamente molto diffuso e che segna indelebilmente chi è vittima di violenza.
Per due settimane, acquistando il libro ne ricevi due al prezzo di copertina di una copia: €20, spese di spedizione ordinaria incluse. 
Solo per ordini all’e-mail info@cera1volta.it

Autore e Editore insieme a I.S.P.C. Istituto di Scienze Psico-Criminologiche per i progetti che sostiene il libro: 
FORMARE PER PREVENIRE LA VIOLENZA e
SOSTEGNO ALLE VITTIME DI REATI DI VIOLENZA

Acquistando LE GRIDA SILENZIOSE DEL CUORE di Paolo Volpi, ti regalerai o regalerai un libro che aiuta le vittime di violenza e che la critica definisce come «da leggere tutto d’un fiato… che entra nel novero di quella letteratura realista che trae spunto dalla attualità… storie di cronaca il più delle volte nascoste e taciute per timore, per un concetto di famiglia che non appartiene ormai più al nostro tempo, e che riemergono sporadiche sui giornali o alla tv quando fanno notizia per venire poi rapidamente sepolte da altre cronache.». 
«Volpi ha nella sua scrittura il dono della leggerezza innata e così, pur nella drammaticità della storia la lettura è scorrevole e avvincente, a tratti quasi thrilleristica. Ipnotizza lo stile di Paolo Volpi e, nello stesso tempo fa riflettere».

 
 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...